Quando:
Costo:
Contatto:

ITINERARIO

“Archeologia industriale a Parabiago”

un breve percorso ciclo-pedonale alla scoperta delle testimonianze superstiti di archeologia industriale a Parabiago, che sarà possibile effettuare in completa autonomia:

scaricando la mappa del percorso in PDF
seguendo l’itinerario online

📌 DAL 21 AL 23 OTTOBRE 2022

per le vie di Parabiago (MI)

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con OFFICINA RANCILIO 1926, fa parte del programma di “InTOUR 2022 –Design, Artisti, Made in Italy”

Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre 2022

Tre giorni di aperture straordinarie ed attività culturali in varie località lombarde alla scoperta di patrimoni culturali ricchissimi e quasi del tutto sconosciuti al grande pubblico. Il programma, ideato dall’Associazione MuseoCity in collaborazione con Circuito Lombardo Musei Design e Museimpresa, ha l’obiettivo di far scoprire il territorio lombardo e le sue istituzioni culturali da nuovi punti di vista.

Ben 13 itinerari di Arte, Design e Made in Italy in 7 province della Lombardia, fra i quali anche il nostro!

➡️ ➡️ ➡️ Visita la pagina dedicata: ITINERARIO DI ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE A PARABIAGO

***

Clicca qui per il programma di inTOUR, con gli itinerari, l’elenco dei partecipanti, le loro attività e gli orari di apertura.

Per avere sempre tutto a portata di mano scarica l’app di MuseoCity: app.museocity.it